Home » Campi Flegrei » Quarto » il sindaco di Quarto Antonio Sabino a Monreale al V Convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

il sindaco di Quarto Antonio Sabino a Monreale al V Convegno del Parlamento della Legalità Internazionale

Questa mattina ho partecipato al V Convegno del Parlamento della Legalità Internazionale a Monreale. Alla presenza di tantissimi ospiti impegnati nella battaglia per la legalità, il tema affrontato è stato “Formazione, cultura ed impegno, una verza forza per un presente che educa i giovani a vivere la vita”.
Eventi di questo genere hanno un significato enorme perché sottolineano quanto rumore faccia la legalità, e sono fondamentali anche per il nostro territorio, come esempio e come spunti da cui partire.
Sono veramente onorato e felice di aver ricevuto il premio “Sindaco dell’anno” per il servizio svolto sul sentiero della legalità e della solidarietà.
Fin dal momento del nostro insediamento abbiamo portato avanti un progetto che ha alle spalle un grosso lavoro, ripulire la reputazione di Quarto e fare in modo che diventi testimonianza attiva di legalità e trasparenza.
Continueremo su questa strada. Sempre

il sindaco di Quarto Antonio Sabino

Notizia interessante

Natale a Casa Mehari. Un coro per la Legalità” Lunedì 18 dicembre Casa Mehari festeggia con le scuole di Quarto

Natale a Casa Mehari. Un coro per la Legalità” Lunedì 18 dicembre Casa Mehari festeggia …