Home » CoronaVirus » Chiuso il molo e la spiaggia di Acquamorta fino a lunedì.

Chiuso il molo e la spiaggia di Acquamorta fino a lunedì.

MONTE DI PROCIDA ORDINANZA SINDACALE N.49 – DISPOSTA CHIUSURA IMMEDIATA E TEMPORANEA FINO ALLE ORE 23,59 DI DOMENICA 8 NOVEMBRE DI PARTE DI ACQUAMORTA E DELLE SPIAGGE DI MILISCOLA E TORREGAVETA‼️

Attraverso l’Ordinanza Sindacale n.49 del 6 novembre 2020, in via precauzionale e temporanea, al fine di contenere la diffusione del contagio da Covid-19, con decorrenza immediata e fino alle ore 23,59 del 8 novembre 2020, si dispone quanto segue:

1️⃣In località Acquamorta :

📍sarà interdetto l’accesso ai moli, alla spiaggia, all’area verde Scirocco e alla omonima area giochi;

📍a partire dalle 18:00 l’intera area sarà interdetta, salvo che per lo svolgimento delle attività commerciali consentite, con le limitazioni previste dall’attuale normativa nazionale e regionale.

📍In merito alle attività di bar e ristoranti, nei limiti imposti dal DPCM e dall’Ordinanza del Presidente della Regione Campania vigenti, l’accesso dell’utenza è consentito per il solo tempo strettamente necessario agli acquisti;

📍restano consentite le attività diportistiche

2️⃣è interdetto l’accesso alle spiagge di Miliscola e di Torregaveta.

Si avvisa che il mancato rispetto delle misure di contenimento di cui al presente provvedimento è sanzionato ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2 del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, convertito, con modificazioni, nella Legge 14 luglio 2020 n. 74, e ai sensi del DL 7/10/2020, ai quale integralmente si rinvia.

Ecco il link per consultare l’ordinanza ⬇️⬇️⬇️

https://www.comune.montediprocida.na.it/files/documenti/Albo/2020/ORD202002620201337.pdf

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO