Home » Annunci » Il prossimo Sindaco? Ve lo diremo noi! Diretta spoglio su mdp.com ed in TV

Il prossimo Sindaco? Ve lo diremo noi! Diretta spoglio su mdp.com ed in TV

Iniziammo due tornate fa quando i mezzi tecnologici permettevano queste operazioni: ci inventammo una diretta audio attraverso la quale unimmo i montesi di tutto il mondo, proseguimmo, visto anche il clamoroso successo, cinque anni dopo apportando tanti miglioramenti e tante chicche ma restando fedeli al concept di base: riunire il Paese dopo la campagna elettorale.

Faremo lo stesso anche in questa tornata. Martedì mattina dalle ore 8.30 saremo in diretta sulla pagina facebook di Montediprocida.com e questa volta anche sul canale digitale televisivo Quarto canale (canale 648 in tv) per scoprire insieme ed in tempo reale chi amministrerà il nostro Paese nei prossimi cinque anni. E soprattutto per metterci alle spalle la campagna elettorale tornando tutti “dalla stessa parte”: Monte di Procida!

Sarà una lunga mattinata: daremo voce a tutti e cercheremo di districarci nel fiume in piena di dati, numeri ed emozioni. Partiremo alle 8.30 facendo colazione con i montesi sparsi nel Continente e magari sperando che quelli oltre-oceano decidano di passare la notte in nostra compagnia: amici ne verrà la pena, fidatevi!

L’andamento di voto nei diversi quartieri di Monte

Avremo nostri inviati in tutte le sezioni di voto che, oltre a fornirci i dati dello spoglio, ci racconteranno l’aria che tira. Avremo collegamenti con le sedi delle liste elettorali per capirne umori e sensazioni. Avremo ospiti in studio che diranno la loro sull’atto finale della campagna elettorale 2020.

Non mancheremo di dare una simpatica occhiata ai vostri pronostici all’interno del nostro portale dedicato alle elezioni decretandone anche il più bravo.

Insomma, norme covid permettendo e nel rispetto delle stesse, non mancherà nulla per poter partecipare alla festa della democrazia nostrana.

 

Notizia interessante

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina. VIDEO

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina