Home » Opinioni » Bacoli.Traffico e viabilità Nello Savoia chiede un tavolo tecnico

Bacoli.Traffico e viabilità Nello Savoia chiede un tavolo tecnico

Siamo a cavallo di un altro week end ed io attendo ancora la convocazione di un tavolo tecnico per la questione #traffico e #viabilità!
Ma nulla, tutto tace!!!
Io credo che sia il caso di cominciare a prendere in considerazione alcune delle nostre proposte attuabili immediatamente, COME CHIEDERE ALLA #PROTEZIONE #CIVILE #FALCO un contributo nella gestione del traffico e della sicurezza delle strade!
Noi abbiamo una protezione civile formata da uomini molto validi, che nemmeno per l’emergenza covid sono stati presi in considerazione dall’amministrazione, a differenza nostra, che proprio attraverso loro, abbiamo fatto distribuire la #spesa #solidale raccolta da Fratelli d’Italia.
Pertanto, riteniamo che l’amministrazione debba chiedere il loro supporto indispensabile in previsione di tanti altri week end di inferno!!
Io continuo intanto ad attendere un riscontro per portare tutte altre nostre proposte in merito e non vorrei dover arrivare in consiglio comunale facendo solo perdere altro tempo prezioso per la vivibilità dei cittadini!
Apriamo le menti e chiediamo supporto..
Solo così possiamo cominciare a pensare a un miglioramento, visto che in due anni di mandati le idee e le soluzioni scarseggiano..
#bacoli #protezionecivilefalco #nellosavoia

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …