Home » Calcio » Calcio Giovanile. La Scuola Calcio della Monte Calcio si prepara al ritorno in campo

Calcio Giovanile. La Scuola Calcio della Monte Calcio si prepara al ritorno in campo

Il ritorno graduale alla normalità nell’era post fase 1 riguarda anche lo sport e in particolare il calcio: di fatti dal 15 giugno 2020 dovrebbero ripartire anche gli allenamenti della scuola calcio Monte Calcio del patron Ciro Capuano.

La società rassicura tutti che appena ci sarà l’ok definitivo per ripartire, il tutto avverrà nella massima sicurezza e tutela della salute, ecco il messaggio ufficiale diramato dalla società montese:

“L’ASD Monte Calcio in questi mesi di stop è sempre stata vicina ai propri piccoli atleti, senza mai fermare la programmazione per il futuro.
Dalle ultime disposizioni sembrerebbe che a partire dal 15 giugno 2020 sarà possibile riprendere, con tutte le dovute norme di distanziamento sociale e con l’utilizzo di tutti i dispositivi di sicurezza, le attività di allenamento.
Ovviamente il primo obiettivo fondamentale per la nostra società è quello di garantire la salute e la sicurezza di tutti i propri tesserati, quindi appena sarà ufficializzata la possibilità di riprendere le nostre regolari attività noi saremo pronti a ripartire insieme a voi.
Continuate a seguirci “

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …