Home » Annunci » Oggi tanti controlli ma troppa gente in strada. VIETATO USCIRE nei giorni 25 e 26 aprile, 1 e 3 maggio.

Oggi tanti controlli ma troppa gente in strada. VIETATO USCIRE nei giorni 25 e 26 aprile, 1 e 3 maggio.

MONTE DI PROCIDA. MULTE SEVERE PER CHI VIOLA LA ORDINANZA

Al fine di contenere la diffusione del contagio da COVID-19 ed evitare che il Comune di Monte di Procida diventi focolaio di infezione, anche a seguito della particolare situazione emergenziale verificatasi presso la struttura ospedaliera Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, sono prorogate tutte le ordinanze sindacali emanate per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19 fino al 3 maggio 2020 ferme restando le misure statali e regionali già vigenti.

É prevista, inoltre, la chiusura di tutte le attività commerciali, ad eccezione di farmacie e parafarmacie, nei giorni 25 e 26 aprile, 1 e 3 maggio.

Salvo che il fatto costituisca più grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente provvedimento è punito, ai sensi dell’art. 4 del D.L: n. 19 del 25.3.2020 con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 400 a € 3.000.
Se il mancato rispetto delle predette misure avviene mediante l’utilizzo di un veicolo le sanzioni sono aumentate fino a un terzo.

Notizia interessante

Si gira ancora nei Campi Flegrei. Il nuovo cortometraggio di Paolo Cipolletta.

Si gira ancora nei Campi Flegrei! Una squadra giovane e a trazione flegrea, quella che …