Home » Cronaca » Chiusa la stagione per la scuola calcio Monte Calcio: le bellissime parole del presidente Ciro Capuano

Chiusa la stagione per la scuola calcio Monte Calcio: le bellissime parole del presidente Ciro Capuano

L’emergenza Covid-19 ha cambiato la vita di tutti e fermato tantissime attività tra queste ovviamente anche quelle sportive.

Dopo il comunicato n.187 della Figc, che ha decretato la fine della stagione 2019/2020 per le attività giovanili, anche la scuola calcio dell’ASD Monte Calcio, attraverso i propri canali social ha diffuso la notizia.

Lo stesso presidente Ciro Capuano in un bellissimo ed accorato messaggio saluta così tutti i suoi piccoli campioncini:

“Purtroppo a malincuore ho dovuto fare quel comunicato che decreta la fine della stagione 2019/2020 anche per la nostra scuola calcio. Voglio ringraziare ogni singolo genitore per aver scelto la Monte Calcio, perché affidare il proprio figlio a una scuola calcio o a una qualsiasi struttura sportiva, ti fa rendere conto di quanta fiducia e stima avete verso quella società e quindi vi ringrazio tantissimo con tutto il mio cuore. Vi lascio immaginare quanto mi mancano gli allenamenti, la tensione delle partite, i  sorrisi dei nostri piccoli atleti,  la loro gioia nel vincere, nel fare gol, nel difendere un gol, nel parare un rigore, il coccolarli dopo una sconfitta. Sono momenti indescrivibili che solo loro ti possono regalare. Concludo nel dirvi arrivederci a presto e sono sicuro che ritorneremo più forti di prima.Un abbraccio caloroso a tutti i miei campioncini”. 

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …