Home » Calcio » VIDEO. Monte Calcio ecco la novità: gli allenamenti per i più piccoli alla palestra “Romeo”

VIDEO. Monte Calcio ecco la novità: gli allenamenti per i più piccoli alla palestra “Romeo”

MONTE DI PROCIDA. La scuola calcio della Monte Calcio continua le sue attività: tra le novità per la stagione in corso, ci sono gli allenamenti dei 2013,2014 e 2015 che si svolgono presso la palestra “Aldo Romeo”, sita in C.so Garibaldi, fino ad aprile.

Insomma un qualcosa di importante che permette ai bambini più piccoli di svolgere l’attività calcistica al chiuso, evitando così le avverse condizioni meteo che potrebbero trovare su un campo scoperto. La Monte Calcio è la prima scuola calcio, in zona, a svolgere gli allenamenti dei più piccoli al chiuso.

Le iscrizioni per la Monte Calcio sono ancora aperte e per maggiori informazioni si può contattare il presidente Ciro Capuano al numero 3358206554. Si ricorda che la prima settimana di prova è gratuita. Inoltre la Monte Calcio è affiliata con il Giugliano Calcio, compagine storica dell’universo del calcio campano, che attualmente milita in serie D girone I, con il 5°posto in classifica.

La Monte Calcio vanta all’interno del suo organico istruttori qualificati UEFA B, specialisti nel settore, con comprovata esperienza alle spalle, che assistono la formazione calcistica dei giovani atleti, seguendoli nel loro percorso di sviluppo psicofisico.

Ecco il video degli allenamenti presso la palestra “Aldo Romeo”.

 

 

Notizia interessante

Bacoli. Iniziata la sanificazione ed igienizzazione straordinaria delle le scuole e edifici comunali.

È partita stamane la sanificazione ed igienizzazione straordinaria di tutte le scuole di Bacoli, a …