Home » Calcio » Christmas Party 2019 per la Monte Calcio del patron Ciro Capuano

Christmas Party 2019 per la Monte Calcio del patron Ciro Capuano

MONTE DI PROCIDA. Presso il ristorante “La Masseria” è andato di scena il Christmas Party 2019 della Monte Calcio, un evento salutato da una grande partecipazione di bambini e di genitori che appartengono alla compagine del patron Ciro Capuano.

Presenti il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese che ha lasciato i suoi saluti e i suoi auguri ai giovani atleti e ai genitori, la delegata alla sport Tina Schiano. Inoltre ha partecipato alla serata anche il direttore del FC Giugliano Franco Mango, in quanto la scuola calcio montese è affiliata alla squadra dei Sestile.

Grande progettualità per il futuro è stata ribadita dal presidente Ciro Capuano che ha evidenziato quanto di buono svolto fino ad oggi, e sopratutto i tanti progetti che sono in cantiere per garantire la crescita a 360° dello sport montese. Lo stesso presidente ha ricordato anche la presenza, nel proprio gruppo, della Monte Volley che sta muovendo in maniera importante i suoi primi passi e che ha riportato la pallavolo a Monte di Procida sotto la guida delle sorelle Pilieci.

Inoltre presente alla cena, anche la squadra della Monte Calcio, del tecnico Giaccio, che milita in Terza Categoria, seconda in classifica, ad un punto dalla prima, che, ad oggi, preserva il suo record di imbattibilità casalinga. Una squadra che nasce con l’intento di valorizzare i calciatori del territorio ed è composta da ragazzi di Monte di Procida e Bacoli. L’obiettivo è quello nel corso degli anni di portare la società in contesti di appeal calcistico.

Insomma per la Monte Calcio il 2020 sarà un anno importante, volto alla crescita e al miglioramento continuo sotto l’attenta guida del presidente Ciro Capuano e della sua conclamata e positiva progettualità.

 

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …