Home » Cronaca » Monte di Procida la culla dello Sport: la soddisfazione della consigliera Tina Schiano

Monte di Procida la culla dello Sport: la soddisfazione della consigliera Tina Schiano

MONTE DI PROCIDA. Lo sport come faro per lo sviluppo sociale: a Monte di Procida si avviano ufficialmente due discipline che ritornano in auge nel comune montese.

In primis parliamo della pallavolo con la Monte Volley del patron Ciro Capuano, che ha avviato la propria stagione, e il pattinaggio artistico che donerà eleganza all’universo sportivo montese.

Soddisfatta il consigliere delegato allo sport Tina Schiano che dichiara: “Sono felice del ritorno a Monte di Procida del volley e del pattinaggio artistico, discipline che vanno ad arricchire il carnet sportivo montese, che adesso offre davvero tante possibilità ai propri giovani. Monte di Procida ha da sempre avuto una forte vocazione sportiva e lo dimostra il fatto che comunque qui non ci sono solo il calcio e il basket, ma ci sono tante altre possibilità come la ginnastica, la vela che ci ha dato anche tante soddisfazioni quest’anno, e tanti altri. Abbiamo una forte cultura sportiva e io come delegata allo Sport sono davvero orgogliosa di tutto questo”.

 

 

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …