Home » Calcio » Grande successo per la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Monte Calcio

Grande successo per la conferenza stampa di presentazione ufficiale della Monte Calcio

MONTE DI PROCIDA. Nella suggestiva cornice del Cycas Cafè & Restaurant ieri 6 settembre l’ASD Monte Calcio si è presentata con una Conferenza Stampa Ufficiale.

Presenti all’evento ospiti illustri e di elevato spessore: ha aperto i lavori il sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese, parola poi alla consigliera delegata allo sport Tina Schiano. A rappresentare la LND Campania, il Consigliere Salvatore Errichiello che ha illustrato anche tutte le novità e vantaggi per le società per la stagione 2019/2020.

Inoltre per quest’anno la Monte Calcio si affilia al FC Giugliano 1928, e questa prestigiosa unione è stata salutata dalla presenza al tavolo relatori del direttore sportivo Franco Mango.

Sorpresa della serata e guess star, il direttore sportivo del Hamrun Spartans FC, compagine che milita nella serie A maltese, Antonio Governucci che ha salutato il nuovo anno calcistico dei biancoazzurri annunciando l’avvio di  una collaborazione con il settore giovanile montese.

Soddisfatto il presidente della Monte Calcio, Ciro Capuano che ha illustrato tutte le novità della sua scuola calcio e che aspettano tutti gli iscritti a partire dal prossimo 9 settembre quando inizierà ufficialmente la nuova stagione.

 

Commenti:

Notizia interessante

Sport. Tina Schiano: “Con il baskin a Monte di Procida lo sport è per tutti”

Monte di Procida è da sempre faro nello Sport: tra le tante attività sportive che …