Home » Calcio » Grandi acquisti per L’A.S.D Monte di Procida Calcio

Grandi acquisti per L’A.S.D Monte di Procida Calcio

MONTE DI PROCIDA. L’A.S.D Monte di Procida Calcio ha ufficializzato poco fa l’acquisto dei seguenti calciatori, che per la stagione 2017/2018 faranno parte della famiglia montese:

  • Vincenzo Broscritto classe ’99, esterno alto ex Puteolana 1909
  • Alessandro Petruccio classe ’98, terzino ex Nocerina nato alla corte del Prof. Gianni Simonelli a Nocera
  • Ciro Autiero classe ’88, difensore ex San Vito Positano e Francavilla
  • Luigi Punziano classe ’92, ex Sibilla e Real Albanova
  • Emanuele Aprile classe ’95 ex Real Albanova

Le trattative che hanno condotto i nuovi calciatori in quel di Monte di Procida sono state seguite magistralmente, dal diesse Carmine Ennio, che sta regalando alla società montese tanti calciatori di qualità e ragionamento. Degli autentici botti di mercato per il Monte di Procida che si prepara ad affrontare la sua stagione. Per quel che concerne gli arrivi dalla Puteolana 1909, l’A.S.D. Monte di Procida Calcio, sottolinea la proficua collaborazione con la compagine della Famiglia Fiore.

Oggi allo Stadio Vezzuto Marasco di scena uno stage rivolto agli under classe ’99, ’00, e ’01, seguito dall’occhio vigile del tecnico dell Juniores Francesco Di Meo, del tecnico della prima squadra Marco Mazziotti, del diesse Carmine Ennio, e dei quadri societari.

Il tecnico Mazziotti, felice dei nuovi acquisti traghettati dal diesse Ennio, dichiara: “Il primo obiettivo è quello di completare la rosa e ci stiamo riuscendo, a piccoli passi, stiamo lavorando in maniera oculata. Stiamo valutando tutti gli elementi che fanno al caso nostro anche sotto il profilo umano e caratteriale, oltre a quello sportivo. Il progetto Monte di Procida è un progetto che ha bisogno di elementi che compatti remino nella stessa direzione. Sarà una stagione dura perchè le compagini dello stesso girone saranno super agguerrite, e sono ben preparate, sono delle ottime squadre. Il nostro primo obiettivo resta la salvezza, inizieremo a breve la preparazione, il 17 agosto poi dopo dieci giorni avremo il primo impegno ufficiale di Coppa Italia, e poi si parte con il Campionato. Abbiamo una buona struttura di calciatori che ci permetterà di dire la nostra in questo Campionato”.

Paola Mauro da iamcalcionapoli

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …