Home » Ambiente » Quale futuro per le installazioni di antenne per telefonia mobile? Lunedì sera incontro a Villa Matarese

Quale futuro per le installazioni di antenne per telefonia mobile? Lunedì sera incontro a Villa Matarese

Impianti di trasmissione broadcast e di telefonia cellulare: lunedì sera incontro a Villa Matarese

Si terrà lunedì 24 luglio alle ore 20,00 a Villa Matarese un incontro informativo con i cittadini sul tema degli impianti di trasmissione broadcast e di telefonia cellulare
Al seminario interverranno il Prof. Pasquino, docente di misure elettriche ed elettroniche presso l’Università di Napoli Federico II, il Dott. Luongo Dirigente settore ambiente ASL Napoli 2 ed il Sindaco di Monte di Procida Dott. Pugliese.

Nell’incontro saranno affrontati aspetti tecnici relativi all’elettromagnetismo e alle possibili modalità di controllo delle emissioni.

Inoltre si parlerà dello stato dell’arte del percorso collegiale durato più di un anno in cui enti, associazioni, esperti e cittadini hanno collaborato fattivamente all’approvazione in Commissione Ambiente di un apposito Regolamento per garantire l’ammodernamento degli impianti di telefonia ed il miglioramento della qualità del servizio offerto senza tralasciare la garanzia e la tutela della salute pubblica.

Commenti:

Notizia interessante

Il Commissario Straordinario Giovanni Lucchese, ringrazia e saluta tutta la comunità di Monte di Procida

A pochi giorni dalla conclusione del suo mandato commissariale, il dott. Giovanni Lucchese ha voluto …