Home » Lavoro » TOSTIAMO grande opportunità di successo il franchising : scopri come fare.Video

TOSTIAMO grande opportunità di successo il franchising : scopri come fare.Video

Con l’apertura, nel 2014, ed il grande successo del primo punto vendita “ToasTiamo®”, un chiosco take-away all’interno del Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola, i due imprenditori decidono di avviare un progetto di franchising.

Con dedizione ed impegno, nasce l’idea di offrire al cliente non un semplice servizio ristorativo ma una ristorazione healthy-fast-casual, ispirata al concept degli States, unendo la velocità del servizio alla genuinità dei prodotti di provenienza controllata.

Oggi, i punti vendita di toasteria take away a marchio Toastiamo sono cresciuti, tra diretti ed affiliati. Dalla nascita della prima toasteria su strada a Napoli Centro, seguita poi da quella di Castellammare di Stabia e in fine con i punto vendita presso il centro commerciale “Campania” di Marcianise e quello presso il centro commerciale “Le Cotoniere” di Salerno.

Presso Tostiamo oltre al variegato menu che propone molteplici tipologie di maxi toast, con pane fornito dalla storica panetteria montese “catarì”, il cliente ha l’opportunità di comporre personalmente il proprio toast, con un simpatico metodo fai da te che consente ad egli stesso di compilare la comanda da spedire in cucina.

Un’ottima iniziativa imprenditoriale che valorizza Monte di Procida attraverso la collaborazione con varie aziende montesi, e che ha creato molteplici posti di lavoro per i nostri compaesani.

TOSTIAMO una grande opportunità di successo il franchising in Italia: scopri come fare
Un’occasione imprenditoriale a basso rischio con un know how già affermato e sviluppato per poter competere da subito con grandi marchi.
Utilizzando attrezzature, prodotti e sistemi produttivi già testati ed affermati sul mercato.
Contatti amministrativi

 334 9609034 (Giuseppe Parascandolo)

 338 4578774 (Domenico Russo)

 info@toastiamo.it

 commerciale@toastiamo.it

Commenti:

Notizia interessante

INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO

VILLA EDELWEISS. INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO.