Home » Annunci » Camp Estivo con Alba Nuova al plesso scolastico di via Cuma I.C. Plinio il Vecchio- Gramsci

Camp Estivo con Alba Nuova al plesso scolastico di via Cuma I.C. Plinio il Vecchio- Gramsci

restate campDall’inizio di luglio si sono aperti i cancelli del plesso scolastico di via Cuma  I.C. Plinio il Vecchio- Gramsci , dando inizio al Progetto “rESTATE INSIEME 2016″  che ha visto la partecipazione di molto bambini di Bacoli.
L’  Associazione ALBA NUOVA anche quest’ anno non si è fatta trovare impreparata aggiudicandosi un bando di gara indetto dal Comune di Bacoli con Avviso Pubblico del 01/06/2016.
Il Camp Estivo di intesa anche con la D. S. del suddetto plesso Dott.ssa Francesca Coletta ha proposto svariate attività quali: Laboratori ludico-creativi,  Laboratorio psicomotorio, Servizio Mensa,  Aikido,  Risveglio Muscolare, Acquagym, Balli di Gruppo, Laboratorio Teatrale etc etc.
Inoltre L’ Associazione ALBA NUOVA ha impegnato i bambini con spettacoli di Magia e di intrattenimenti del tutto insoliti.
Come vuole la tradizione il Progetto si concluderà portando in scena uno spettacolo molto divertente che avrà come protagonisti gli stessi partecipanti del Camp. Si tratta di una Commedia ispirata al Film di Alessandro Siani ” IL PRINCIPE ABUSIVO”.
La Rappresentazione Teatrale si terrà il giorno 22 Luglio alle ore 21:00 presso la Parrocchia di S. Antimo e S. Filomena di via Torre di Cappella, Bacoli.
Per l’ occasione si ringrazia il Comune di Bacoli, La D.S. Dott.ssa Francesca Coletta, 13699375_1085576724856079_234825920_o

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida: ordinanza del sindaco per la prevenzione degli incendi boschivi

Il Sindaco di Monte di Procida, Salvatore Scotto di Santolo, ha emanato l’ordinanza N. 2 …