Home » Cronaca » Programmazione Rpl dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

Programmazione Rpl dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

Palin2

Lunedi 25 Aprile liberatevi con i Supereroi del Lunedi.
Quante cose sono successe nella storia in questo weekend ed inizio della settimana? Tantissime! La Vespa, Shakespeare, la Liberazione, Youtube e tanto tanto altro… ascoltate qui la puntata dei Supereroi.

supereroi del lunedi

L’International Street Food di Napoli è stato un successone, il nostro Giampiero è stato l’inviato speciale di questo evento dal sapore internazionale. …ci racconta che a trionfare tra le 100 specialità proposte è stata l’arancina di riso siciliana…il profondo sud ha stregato tutti! CHISENEFod vi propone la ricetta originale siciliana…e bona frjut a tutti!

chissenefood

Ci sono una serie di leggende metropolitane che riguardano il nostro organismo che si sono rivelate non vere, ma che essendo popolari sono dure a morire. La cosa a volte fa semplicemente sorridere, ma a volte è pericolosa considerando che stiamo sempre parlando del nostro stesso corpo e questa settimana Tropp Top vi propone una classifica a riguardo.

troptop

Giovedi 28 Aprile WeekendOut con Kristina, Giulia e Lucia, Special Guests: Il presidente del “Circolo nautico Monte di Procida” Lino Scotto. Con lui abbiamo parlato  di vela e della festa del mare; Inoltre come ogni settimana la rubrica “Le Perle di Loredana Gasparri” Il Blog Del Furore D’Aver Libri; Eventi consigliati per i prossimi fine settimana… e non solo!
WEEKEND OUT.

circoloOK2

Venerdi 29 Aprile alle 19.30 Thank God It’s Friday  una nuova veste della puntata del venerdi a cura di Ariana e Danio. Riascoltate qui la puntata

venerdi Ariana

Tutti i martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in onda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

4 canale

Domenica 1 Maggio alle 11.00 Oggi Relax, rassegna stampa e tanta buona musica con Max Di Porzio. Riascoltate qui la puntata.

Commenti:

Notizia interessante

INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO

VILLA EDELWEISS. INTERVISTA A NELLO SAVOIA DI FRATELLI DI ITALIA. CON ERMANNO VIDEO.