Home » Cronaca » Programmazione Rpl dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

Programmazione Rpl dal 25 Aprile al 1 Maggio 2016

Palin2

Lunedi 25 Aprile liberatevi con i Supereroi del Lunedi.
Quante cose sono successe nella storia in questo weekend ed inizio della settimana? Tantissime! La Vespa, Shakespeare, la Liberazione, Youtube e tanto tanto altro… ascoltate qui la puntata dei Supereroi.

supereroi del lunedi

L’International Street Food di Napoli è stato un successone, il nostro Giampiero è stato l’inviato speciale di questo evento dal sapore internazionale. …ci racconta che a trionfare tra le 100 specialità proposte è stata l’arancina di riso siciliana…il profondo sud ha stregato tutti! CHISENEFod vi propone la ricetta originale siciliana…e bona frjut a tutti!

chissenefood

Ci sono una serie di leggende metropolitane che riguardano il nostro organismo che si sono rivelate non vere, ma che essendo popolari sono dure a morire. La cosa a volte fa semplicemente sorridere, ma a volte è pericolosa considerando che stiamo sempre parlando del nostro stesso corpo e questa settimana Tropp Top vi propone una classifica a riguardo.

troptop

Giovedi 28 Aprile WeekendOut con Kristina, Giulia e Lucia, Special Guests: Il presidente del “Circolo nautico Monte di Procida” Lino Scotto. Con lui abbiamo parlato  di vela e della festa del mare; Inoltre come ogni settimana la rubrica “Le Perle di Loredana Gasparri” Il Blog Del Furore D’Aver Libri; Eventi consigliati per i prossimi fine settimana… e non solo!
WEEKEND OUT.

circoloOK2

Venerdi 29 Aprile alle 19.30 Thank God It’s Friday  una nuova veste della puntata del venerdi a cura di Ariana e Danio. Riascoltate qui la puntata

venerdi Ariana

Tutti i martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in onda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

4 canale

Domenica 1 Maggio alle 11.00 Oggi Relax, rassegna stampa e tanta buona musica con Max Di Porzio. Riascoltate qui la puntata.

Commenti:

Notizia interessante

Arretramento della Stazione della Cumana. Video. Tra poco l’inizio dei lavori. Fatta l’ultima conferenza dei servizi

Intervista al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. Arretramento della Stazione della Cumana. Tra poco …