Home » Cronaca » La settimana di Rpl dal 21 al 27 marzo 2016

La settimana di Rpl dal 21 al 27 marzo 2016

Lunedi’ 21 marzo a Radiopiazzalive I Supereroi del lunedi ci hanno parlato compleanni eccellenti e ricorrenze importanti: da ‪#‎twitter‬ a #montediprocida.com passando per le news pazze di Erik, l’inviato “all’estero” Army, la buona musica di DjRadek e tanto altro.

supereroi del lunedi
A CHISSENEFOod si respira un’aria dolcissima e profumatissima, siamo nella settimana santa e senza voler profanare la sacralità dell’evento, Simona e Giampiero ci proiettano esclusivamente sul piacere tutto profano della degustazione di

RE CASATIELLO, Sua MAESTA’ sulle tavole Pasquali montesi e non! Ma per Sua Maestà Re Casatiello, non osiamo metter bocca se non per assaggiarlo…ed infatti ospite della puntata la Sig.ra Liliana Scotto di Perta che ci presenterà un evento tutto ad esso dedicato che si terrà sabato 26 C/o Villa Materese!

chissenefood
Mercoledi 23 marzo Tropp Top con Stefania e Tullio, sono andati a ceracare i 10 comuni modi di dire e il loro significato e li propongono in una interessante e divertente classifica! Riascoltate qui la puntata di Tropp Top Modi di dire
 
troptop
Giovedì 24 marzo a Weekend OUT Special Guest: Michele Enal Carannante Bar Centrale (Enal) con il suo calendario di eventi.
Curiosi di sapere dove ci porterà la pescatrice di perle? Seguite la rubrica di Weekend OUT Le Perle di Loredana Gasparri Il Blog Del Furore D’Aver Libri per scoprire ottimi libri, tante perle da infilare in una collana preziosissima;
Eventi, talenti, libri, movida, curiosità… tutto il meglio che c’è in Campania. Con Lucia Mancino Giulia Scotto Di Carlo Kristina Stella Lubrano e questa settimana in regia  Radek Nowak.
enalmichele

l martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in oda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

4 canale

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …