Home » Annunci » La settimana di Rpl dal 14 al 20 Marzo 2016

La settimana di Rpl dal 14 al 20 Marzo 2016

palinsesto

Un’altra settimana ricca di appuntamenti quella di Radiopiazzalive, che inizia con I Supereroi del Lunedi con Franco, Enrico e Armando.  I Supereroi di Lunedì 14 marzo sono stati Ligabue per aver festeggiato il suo compleanno e Einstein con le sue manie, i suoi pensieri e la sua intelligenza. Inoltre hanno parlato di ricorrenze importanti, della poi la posta del cuore e di notizie pazze.

Riascoltate qui la puntata dei nostri  Supereroi del Lunedi 

supereroi del lunedi

Martedi 15 Marzo abbiamo ascoltato ChisseneFOod , con Simona Villano, Giampiero e Danio. Questa settimana hanno omaggiato l’arte e la sapienza culinaria delle Donne Chef! Dal privato dei fornelli di casa alla ribalta delle riviste di settore, della TV e dell’editoria. Le Donne in cucina riscuotono da sempre grande successo, un tempo dai commensali del pranzo domenicale, oggi fama e prestigio arrivano anche in campo professionale! Non perdetevi il piatto che ci hanno proposto proponiamo questa settimana, un trionfo di sapori che condensa in una sola pietanza, primo, secondo e frutta, e che porta una firma tutta Napoletana!

chissenefood

Mercoledi’ 16 Marzo Tropp Top  con Tullio, Stefania e Radek ci ha proposto la classifica delle 10 superstizioni più famose al mondo:  un insieme di credenze, che si materializzano in gesti, che ognuno di noi compie senza nemmeno accorgersene. Riascoltate la puntata di Tropp Top per capire quali sono e da dove derivano le più famose.

troptop

Giovedi’ 17 Marzo a Weekend OUT Special Guest: Nunzia Scotti  e Emilio Carrino Change Il Musical in scena al Teatro Politeama di Napoli il 15 – 16 – 17 Aprile.
Inoltre seguite la rubrica di Weekend Out della nostra pescatrice di Perle, Loredana Gasparri Il Blog Del Furore D’Aver Libri, che ci fa scoprire ottimi libri, tante perle da infilare in una collana preziosissima; In diretta da Aix-Les-Bains (FRA), Simona Scotto di Carlo Coach della nazionale italiana di Aerobica, intervista gli atleti italiani in preparazione per la  FIG Aque World Cup in programma all’ Aix-Les-Bains (FRA), valida come tappa di avvicinamento ai Campionati del Mondo in programma a giugno in Corea del Sud.

Eventi, talenti, libri, movida, curiosità… tutto il meglio che c’è in Campania nei prossimi weekend con Kristina, Lucia e Giulia.

nunzia17

Venerdi 18 marzo 2016 alle 19.30, Ariana e Danio ci hanno fatto ascoltare la classifica dei segni zodiacali dai piu’ infedeli ai piu’ fedeli. Riascoltate qui la puntata dell’Oroscopo della settimana 

oroscopo

Il martedi,  giovedi e il sabato alle 12.00 le News di Quarto Canale Flegreo, l’emittente televisiva continua a fornirci l’audio del Tg in oda sul canale numero 648 del digitale Terrestre.

Qui l’Archivio delle News

4 canale

Domenica 20 marzo alle 11.00 Oggi Relax, rassegna stampa e tanta buona musica con Max Di Porzio. Riascoltate Qui la puntata.

oggirelax

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …