Home » Calcio » Bacoli Sibilla 1925 sconfitta 2-0 dall’Acerrana diretta avversaria alla promozione.

Bacoli Sibilla 1925 sconfitta 2-0 dall’Acerrana diretta avversaria alla promozione.

Sibilla 1925La sfida contro l’Acerrana si chiude con una sconfitta per la Bacoli Sibilla 1925 , che nel corso delle ultime 8 gare, aveva sempre centrato l’obbiettivo dei 3 punti.

Il campo di Acerra non era un terreno agevole, ma d’altro canto anche la prestazione dei bianco azzurri è stata calante, nonostante un avvio deciso, sia nel primo che nel secondo tempo.
Arbitraggio di Altobelli di Frattamaggiore abbastanza discutibile sotto diversi aspetti.
La gara si è aperta con la Bacoli Sibilla 1925 desiderosa di fare risultato pieno, varie occasioni potevano essere concretizzate in goal, che però non sono arrivati.
Al 27′ del primo tempo arriva il goal di vantaggio dell’Acerrana con Passaro.
Al 38′ del primo tempo Mazzeo a tu per tu con Cerretto, non realizza il goal del pareggio.
La ripresa vede i bacolesi patire con il piede giusto, con lo stesso Caccavale che cerca di violare la porta di Cerreto, ma all’11’ minuto della ripresa è ancora l’Acerrana che trova il goal del raddoppio con De Micco, in posizione dubbia.
Di lì a poco la gara cala per la Bacoli Sibilla 1925 che perde all’11’ minuto, in contemporanea, con il goal del raddoppio, Marco Mazzeo che viene espulso lasciando i suoi compagni in 10.
Nonostante l’inferiorità numerica la Bacoli Sibilla affronta la gara a testa alta, e sul finire, al 45′, l’arbitro concede un rigore, che Franco Palma non realizza tirando alto.
Partita difficile, la Bacoli Sibilla 1925, resta ancora in vetta con 30 punti.
Tabellino
Acerrana: Cerreto, Ponticelli, Lo Prete, Di Buono (Tufano 31′ st), Passato, Rivetti, Messina, Russo, De Micco, Sais( Di Sena 36′ st), Zito( Petrella 21′ st)
A disposizione: Busto,Petrone, Busto, Divino
Allenatore:Russo
Bacoli Sibilla 1925:Martucci, Esperimento, Zinno, Costagliola, Illiano, Esposito, De Luca ( Coppola 17′ st), Caputo( D’auria 28′ st), Palma, Mazzeo, Caccavale( Gioiello 13′ st)
A disposizione: Del Giudice G., Massa, Circelli, Cavaliere
Allenatore: Illiano
Ammoniti: Esposito, Esperimento, Caccavale, Coppola, Petrella, Zinno
Esplulsi: Del Giudice G., Mazzeo
Marcatori: Passaro( 27′ pt), De Micco( 11’st)
Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica, Chige e California si confermano eccellenze dell’Aerobica italiana

Ginnastica, Chige e California si confermano eccellenze dell’Aerobica italiana Quattro podi nazionali per l’Aerobica campana …