Home » Calcio » Bacoli Sibilla 1925 batte Napoli Nord 2-0 posizionandosi da sola in vetta alla classifica

Bacoli Sibilla 1925 batte Napoli Nord 2-0 posizionandosi da sola in vetta alla classifica

bacoli sibilla napoli nordLa Bacoli Sibilla 1925 vince con un netto 2 – 0 la sfida casalinga contro il Napoli Nord, posizionandosi da sola in vetta alla classifica, staccando il Casoria Calcio a +2.
Oggi c’è stata la prima in Campionato di Anderson Rodney de Oliverira “Babù”, che ha salutato il suo esordio con la Squadra sibillina, realizzando il primo goal del match.
La Squadra di Mister Illiano, ha voluto fortemente questa vittoria, mostrandosi pericolosa fin dai primi minuti della partita.
I bianco azzurri già al 4′ minuto si fanno pericolosi con l’uno due di Caputo – Palma, che non realizza in rete, ma all’11’ è Babù con uno splendido pallonetto che fa esplodere di gioia il Chiovato.
La Squadra sibillina continua il dominio totale della partita, con l’apporto di De Luca, le cui incursioni sono un’autentica spina nel fianco per la difesa avversaria, e la stessa prestazione ottimale di Marco Caputo, protagonista di giocate geniali.
Ed ecco che al 20′ da uno spunto del solito Caputo, arriva il goal del 2 – 0, realizzato da Franco Palma.
La Bacoli Sibilla 1925, ha ancora sete di goal, e si fa sempre più pericolosa con Palma e con una bella incursione al 39′ di Capitan Costagliola.
Il secondo tempo si apre con i bianco azzurri, che sono padroni del campo, e che cercano il goal del 3 a 0: al 15′ una bella ripartenza di Babù che tutto solo cavalca per 50 metri il campo e passa la palla a Palma che non trova la freddezza per realizzare a rete.
Tutto il secondo tempo sarà dominato dai bianco azzurri.

A fine gara raggiante il Mister Gennaro Illiano :” Abbiamo svolto un buon primo tempo, il secondo tempo abbiamo preferito gestire con maggiore maturità il match. Bella prestazione di Marco Caputo e di Anderson Rodney de Oliveira, riprendiamo alla grande la Nostra corsa in Campionato. Questa gara per me merita un 7 pieno”.
Lo stesso Anderson Rodney de Oliveira a fine match, colmo di gioia, afferma:” Sono davvero contento per la conquista dei 3 punti e meglio di così non si poteva partire. Sono stato fermo un pò di mesi ma adesso riparto con una bella iniezione di fiducia”.
Per rivedere la gara si comunica che l’incontro sarà trasmesso lunedì 01 Febbraio ore 21, in prima visione e in replica martedì ore 15, con telecronaca di Giulio Alfano.
Sul digitale terrestre: canali 551hd e 877hd. In streaming e on demand: tvcampiflegrei.it

TABELLINO
Bacoli Sibilla 1925 (schema di gioco 3 – 5- 2): Martucci, Esperimento, Zinno, Costagliola, Illiano, Esposito, De Luca (40′ st D’Auria), Caputo, Palma, De Oliveira (37′ st Gioiello) , Massa( 30′ st Cavaliere)
A disposizione: D’Aniello, Scamardella, Circelli
Allenatore: Gennaro Illiano
Napoli Nord( schema di gioco 4- 4- 2): Esposito, Sequino, Verde, Iaquinangelo, Silvestre, Chianese, Mirra, Piscopo, Palma, Grassi, Cardone
A disposizione: Tesone, Apostoli, De Vasconcellos, Guida, Lemma
Allenatore: Mauro De Stefano

Marcatori: 11′ pt Anderson Rodney de Oliveira, 20′ pt Palma
Ammoniti Bacoli Sibilla 1925: Esposito( 2′ pt), Massa ( 41′ pt), Esperimento ( 13′ st)
Ammoniti Napoli Nord: Chianese ( 19′ st)
Calci d’angolo Bacoli Sibilla 1925: 5
Calci d’angolo Napoli Nord: 2
Recupero: 1′ pt, 3′ st

Spettatori: 300

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …