Home » Calcio » Quinta vittoria consecutiva per la Bacoli Sibilla 1925 goal all’ultimo secondo.

Quinta vittoria consecutiva per la Bacoli Sibilla 1925 goal all’ultimo secondo.

Sibilla arzano CityLa Bacoli Sibilla 1925 ingrana la quinta e porta a casa una vittoria fondamentale per la classifica e soprattutto per confermare il grande momento che sta attraversando. Cinque vittorie nelle ultime cinque, che valgono la conferma della seconda piazza solitaria e soprattutto la voglia di agganciare quella vetta della gloria. La gara non era delle migliori. Il Plajanum ha un’ottima classifica e soprattutto la possibilità di ritornare in auge fermando i bianco azzurri. Partono bene, anzi benissimo e al 22′ si portano in vantaggio con Procentese. Ma devono fare i conti con il solito ed instancabile bomber azzurro, Marco Mazzeo, il quale su rigore, all’11’ della ripresa ristabilisce la parità. Ma al 22′ è Pollio a gettare acqua sul fuoco siglando il goal del vantaggio casalingo.
Poco dopo la mezz’ora ancora lui, Mazzeo sigla il nuovo pari: 2-2!
Le emozioni sembrano non finire mai. E la gloria è dietro l’angolo. Siamo al alle battute finali, ultimi scampoli di partita. La Sibilla si riprende risultato e tre punti. Questa volta l’autore del fantastico boato bacolese (un centinaio in trasferta, sfidando le rigidi temparature invernali) è Esperimento che sigla il definitivo 2-3 che porta momentaneamente gli azzurri a -1 dalla capolista Acerrana.
E’ show al termine del match tra squadra e tifosi. Una notte ricca di emozioni. Il cuore non ha categoria, ha solo un battito biancoazzurro. E’ la notte che ti lascia senza voce. Una notte indimenticabile. Una notte che ti da forza e speranza.
Ed ora mercoledì si torna in campo per la Coppa Campania. c’è il ritorno degli ottavi di finale contro il SanPietro. E poi domenica ultima gara prima della sosta al “Chiovato” contro il Ponticelli!

“Un’emozione indescrivibile – esclama mister Illiano al termine del match -. Una vittoria importante su un campo difficile. Era fondamentale uscire con un risultato positivo per dare continuità al nostro lavoro e alle ultime uscite, conquistare tre punti ti da ancora una carica maggiore in vista dell’ultimo incontro prima della sosta e soprattutto per la geografia della classifica. Una vittoria da dedica ai nostri immensi tifosi che al dilà dell’orario e del giorno sono sempre lì a sostenerci e a darci quella carica in più. Siamo lì, ce la giochiamo e vogliamo andare in fondo coltivando il sogno dei nostri tifosi, della società e di tutta la squadra. Il campionato è ancora lungo, ma stiamo percorrendo un’ottima strada verso l’obiettivo finale.”.

BACOLI SIBILLA 1925: Del Giudice, Esperimento, Zinno (30’pt Illiano), Costagliola, Caccavale, Esposito, Del Giudice M. (40’pt D’Auria), Coppola, Palma, Mazzeo, Massa. A disp. D’Aniello, Caputo, Circelli, Cavaliere, Scamardella.

MARCATORI: 22’pt Procentese (PC), 11’st Mazzeo (BS), 22’st Pollio (PC), 35’st Mazzeo (BS), 48’st Esperimento (BS)

Arbitro: Daniele Mosca di Frattamaggiore

Commenti:

Notizia interessante

A Bacoli la Champions League di canoa polo con 20 squadre, da tutta Europa

Bacoli è stata scelta per ospitare la Champions League di canoa polo. Si disputerà nel …