Home » Calcio » Pareggio Beffa 2-2 del Cardito al Tony Chovato recuperate due reti al Bacoli Sibilla 1925.Video

Pareggio Beffa 2-2 del Cardito al Tony Chovato recuperate due reti al Bacoli Sibilla 1925.Video

 

Baia. Pareggio beffa del Cardito Calcio allo stadio Tony Chiovato  e un po’ di delusione per i tifosi della Sibilla che hanno visto sfumare i 3 punti nei minuti finali. Tante le occasioni sprecate nel secondo tempo  dagli uomini di mister Gennaro Illiano che parla ai nostri microfoni. Le reti sono state segnate da Mazzeo (2) per la Sibilla e di Santagata e Laurenza per il Cardito Calcio.Sembrava una gara in discesa per la Bacoli Sibilla 1925, invece alla fine raccoglie solo un punto dopo esseresi portata in doppio vantaggio. Esordio col botto invece per Mazzeo, autore della doppietta azzurra, che però non frutta i risultati sperati.

Il primo goal arriva al20′ con un incrocio da fuori area, calciando nell’angolo basso dove Peluso non può nulla. Raddoppi asempre Mazzeo ad inizio ripresa, al 9′ con precisione, dagli undici metri. Rigore concesso per fallo su Costagliola.

La gara prosegue con ritmi più lenti, e proprio in questa fase che il Cardito prima accorcia le distanze con Santagata al 36′, poi al 44′ addirittura raggiunge il pari con il neo entrato Laurenza.

Mister Illiano al termine della gara si coccola il bomber Mazzeo, ma è visibilmente dispiaciuto per i tre punti sfumati: “Sapevo che Mazzeo avesse fatto bene – dichiara -. E’ un professionista e subito si è messo al servizio della squadra, dimostrando tutte le sue capacità. Sicuramente ci darà una mano importante per l’obiettivo prefissato, ma dobbiamo assolutamente superare i cali di tensione, che ci portano ad abbassare la concentrazione risultando fatali, come oggi”.

Tabellino Gara:

BACOLI SIBILLA 1925

Del Giudice, Esperimento, Zinno, Costagliola, Caccavale (13’st Perga), Massa, De Luca, Coppola (7’st Esposito), Barbella (39’st D’Auria), Mazzeo, Capuano.

A disp.: D’Aniello,, Caputo, Ginestra, Carnicelli

All. Gennaro Illiano

CARDITO CALCIO:

Peluso Luca; Brianese, Peluso Luigi, Capasso (21’pt Aversano A.), Centanni (23’st Nettore), Celiento, Gallo, Esposito, Santagata, Aversano L., Golino (13’st Laurenza)

A disp.: Palmiero, Fusco, , Di Siena, Vetrano,.

All. Dello Margio

MARCATORI: 20pt Mazzeo , 9st Mazzeo rig. (BS), 36’st Santagata, 44’st Laurenza (C)

Ammoniti: Costagliola, Caccavale, Barbella (BS); Gallo, Esposito, Nettore, Aversano L. (C)

ARBITRO: Gennaro Mazzola di Napoli

Spettatori: 400 circa

STADIO “Tony Chiovato”, Baia – Bacoli Sibilla 1925

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …