Forse era intervenuto per difendere una donna poi ferita a colpi di pistola dal marito.
Brutta notizia per la comunità montese negli Stati Uniti, ieri mattina in un centro commerciale in Florida un montese Leonardo Coppola di circa 35 anni è morto in una sparatoria nel food court del Melbourne Square Mall a Melbourne, Florida, dalle prime notizie sembra che un uomo sia entrato per sparare alla moglie che lavorava nel centro commerciale e che il montese sia intervenuto per difenderla. Il Killer si è ucciso ed è stato trovato in possesso di tre pistole e munizioni. La donna è ricoverata in ospedale. Il giovane che era nato in America da genitori montesi ha vissuto per diversi anni a Monte di Procida per poi trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.Molti di mazzi di fiori e diverse candele bianche sono state lasciate sul bancone di un ristorante pizzeria chiusa nella food court dove lavorava il montese.
ecco l’articolo de IL MATTINO
Due persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in una sparatoria in un centro commerciale di Melbourne, in Florida.
Lo riferiscono fonti di stampa locali citando fonti di polizia secondo cui fra le tre persone coinvolte ci sarebbe anche la persona che ha aperto il fuoco.
Secondo quanto ha riferito un testimone, un uomo ha sparato contro due persone, ferendole, e poi avrebbe rivolto l’arma contro sè stesso aprendo di nuovo il fuoco. In tutto, sarebbero stati esplosi cinque o sei colpi. Una delle persone ferite è morta in ospedale, mentre l’altra è ricoverata in condizioni stabili in un ospedale locale.
Secondo il comandante della polizia di Melbourne, tra le vittime ci sarebbe il presunto killer. Secondo quanto ha riferito un testimone, la sparatoria è scoppiata nella zona ristorante. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
LINK COLLEGATI 1 LINK COLLEGATI 2 LINK COLLEGATI 3 GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI