Home » Politica » OLTRE 100 FAMIGLIE MONTESI SENZ’ ACQUA!! SECONDA PROPOSTA DI GIOVANI PER MONTE DI PROCIDA!

OLTRE 100 FAMIGLIE MONTESI SENZ’ ACQUA!! SECONDA PROPOSTA DI GIOVANI PER MONTE DI PROCIDA!

Sono a decine le famiglie che, a Monte di Procida, beneficiano del servizio idrico attraverso un’erogazione “vecchio stampo”. Si tratta dell’utilizzo di un pozzo con motore alimentato a corrente continua che raggiunge, attraverso il pompaggio di acqua pura, i rubinetti delle abitazioni private

 

Il problema riguarda quasi tutte le famiglie che abitano in Via Bellavista, che, da sempre necessitano di un pozzo e di un motore alimentato elettricamente.

Pertanto, attualmente, oltre ad uno aggravio di spesa, in caso di mancanza di energia elettrica  le suindicate famiglie rimangono anche senza’acqua!!!

Nell’ottica di un fattivo contributo POLITICO ma sopratutto AMMINISTRATIVO abbiamo deciso di presentare come ns.  SECONDA PROPOSTA LA RIPRESA DEI LAVORI, CHE PERMETTERANNO AD UNA PARTE DEL PAESE DI AVVALERSI DI UN DIRITTO IMPRESCINDIBILE.

Pertanto, alla riapertura dell’ attività amministrativa, presenteremo una proposta di delibera, per riprendere immediatamente  e senza indugio i lavori, che, garantiranno finalmente, anche a queste famiglie un diritto intangibile.Siamo sicuri di un fattivo riscontro da parte dell’amministrazione tutta.

 

Consiglieri Avv. Salvatore Capuano e  Dott.ssa Nunzia Scotti

 

GIOVANI PER MONTE DI PROCIDA

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …