Home » Politica » Consiglio comunale del sei dicembre:Invito a partecipare

Consiglio comunale del sei dicembre:Invito a partecipare

Vorrei far presente ai frequentatori di Montediprocida.com  che seguono, ed hanno a cuore , le vicende che riguardano il nostro comune che martedì 6 Dicembre p.v. alle ore 19.00 ci sarà una seduta straordinaria del Consiglio Comunale con all’ordine del giorno varie questioni di particolare importanza.

 

Nello specifico , oltre alla discussione di tematiche connesse al bilancio , sono previsti importanti adempimenti con riguardo ai beni comunali in vendita e risposte ad interrogazioni delle opposizioni: in particolare il nostro gruppo consiliare,svolta popolare, ha chiesto di riferire in Consiglio, una  volta per tutte,su  quale sia lo stato della Villa al Cercone (completata ma di fatto chiusa al pubblico  da 6 anni) e sulle procedure che hanno determinato  l’ affidamento ventennale della spiaggia di Acquamorta.

 

Frequentando la rete  con una certa consuetudine, mi accorgo che è difficile sintetizzare in una risposta ad una specifica domanda  tutto il lavoro che l’attuale opposizione svolge nell’interesse, così crediamo di fare in coscienza, dell’intera comunità.

Ove e quando possibile non sarebbe male che chi può partecipasse ai consigli, almeno per avere una visione più completa delle innumerevoli problematiche che ci troviamo ad affrontare ogni giorno,e anche per far sentire viva e presente agli amministratori,l’attenzione dei cittadini su particolari tematiche.(vd.alienazioni,villa al cercone,affido servizi spiaggia di acquamorta)

 

Ovviamente ci aspettiamo anche che i cittadini possano  dare agli amministratori ed alla stessa opposizione preziosi e graditi (per quanto mi riguarda) suggerimenti.

Sono convinto che la mancata  partecipazione  non significa dare un schiaffo alla mala politica,ma piuttosto consegnare una delega in bianco per operare liberamente e all’oscuro dei cittadini!

 

Colgo l’occasione per ringraziare montediprocida.com per aver offerto  a tutti i consiglieri comunali la possibilità di inserire direttamente notizie con un proprio account,Vi ringrazio anticipatamente anche  per tutta l’attenzione che vorrete  prestare al dibattito politico che riguarda queste importanti e sentite problematiche.

 

Il capogruppo di Svolta Popolare

Giuseppe Pugliese

Commenti:

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …