Home » Politica » E’ IN ARRIVO IL “PASSIONS SHOW”

E’ IN ARRIVO IL “PASSIONS SHOW”

Salve a tutti gli amici di montediprocida.com

questo è un vero e proprio appello:

sei un ARTIGIANO, un ARTISTA..hai una PASSIONE E VUOI MOSTRARE A TUTTI QUELLO CHE SAI FARE?
oppure, conosci qualcuno che potrebbe corrispondere a questa descrizione?
contattami..è in arrivo il “PASSIONS SHOW”!

Quando ci poniamo la domanda “COSA VOGLIO FARE DA GRANDE?” noi ragazzi razionalmente pensiamo alla strada che possa aumentare le possibilità di trovare un lavoro, perchè il periodo è particolare e difficile.

Questo ci porta a trascurare quello per cui siamo realmente portati o quello che ci piace veramente: ci porta ad abbandonare le nostre PASSIONI!

Le passioni, secondo me, vanno sempre assecondate e come DELEGATO ALLE POLITICHE GIOVANILI ho pensato di progettare una serie di eventi che incentiveranno la produzione creativa e la sua esposizione.

E’ vero, il futuro dei giovani è un punto interrogativo, ma a volte bisogna anche sapersi inventare un lavoro o un’attività..MOSTRATE ALLE PERSONE LA VOSTRA PASSIONE, potreste rendervi conto che quella passione vi regala delle possibilità!

Per saperne di più e per chiedere informazioni su come partecipare, potete entrare a far parte del gruppo facebook “NUNZIA SCOTTI, CONSIGLIERE DEL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA!” o potete scrivermi a nunziascotti@libero.it

il Consigliere Comunale

Nunzia Scotti

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari “Il mese di …