Home » Notizie Flash » TENTATA VIOLENZA su una diciottenne sull'aliscafo NAPOLI CAPRI

TENTATA VIOLENZA su una diciottenne sull'aliscafo NAPOLI CAPRI

CAPRI 2 APRILE. Una turista americana  di 18 anni mentre si trovava a bordo di un aliscafo diretto a Capri è stata vittima di una tentata violenza sessuale. L’episodio è accaduto ieri mattina,   La ragazza, che ha raccontato l’accaduto ai genitori ed alla guida non appena scesi a Marina Grande, era stata avvicinata dal marittimo, che con la scusa di mostrarle una pubblicazione su Capri l’ha condotta verso un piccolo vano dell’aliscafo, e non appena all’interno ha iniziato ad abbracciarla e toccarla.

La giovane e’ riuscita a scappare  ed è tornata verso il gruppo. Appena scesa a terra ha raccontato l’episodio ai genitori ed alla guida, che l’ha subito accompagnata al Commissariato per presentare la denunzia.
Sono iniziate immediatamente le indagini e ieri pomeriggio, al rientro dell’aliscafo a Capri, ad attenderlo in banchina c’erano i poliziotti con la giovane straniera che ha additato il responsabile agli agenti. Il marinaio F. G. di 49 anni, residente a Napoli è stato denunciato a piede libero.

Commenti:

Notizia interessante

Fantasanremo: Hard Rock Casevecchie il nostro Vincitore!

Dopo una settimana monopolizzata dalla kermesse canora sanremese abbiamo avuto tutti i verdetti. Inutile riprendere …