Home » Calcio » Domenica al Vezzuto-Marasco sfida con i "Gladiatori"

Domenica al Vezzuto-Marasco sfida con i "Gladiatori"

Archiviata, finalmente, la prima vittoria del 2010 la squadra di mister Ambrosino affronta di nuovo una gara interna.

Si gioca di nuovo tra le mura amiche del Vezzuto-Marasco. Stavolta però l’avversario da affrontare (e battere!) è il Gladiator di mister Mazziotti.La squadra casertana è a quota 30 punti (sette in più rispetto alla compagine flegrea) e si gioca tutte le carte per rimanere in corsa nella lotta play-off.Dopo un inizio di stagione abbastanza tribolato il giovane team di Santa Maria Capua Vetere sembra aver adottato tutti gli opportuni accorgimenti del caso e, dopo parecchi risultati positivi, prova a riagganciare il treno della post-season.Domenica scorsa al Piccirillo proprio i nerazzurri sono riusciti ad imbrigliare la corazzata biancoazzurra dell’Internapoli chiudendo il match sul due pari.

Insomma un avversario di tutto rispetto per il Monte che solo attraverso la dedizione, la grinta e la voglia di vincere potrà regalare un’altra gioia ai tifosi montesi.

Uno sguardo ai precedenti: nella passata stagione i confronti tra le due squadre si conclusero entrambi con un pari: zero a zero al Tony Chiovato di Baia ed uno a uno al Piccirillo con il gol del “Gladiatore” Antonio Filagrossi. In questa stagione, invece, successo esterno per il Monte che, al Piccirillo, riuscì ad imporsi per tre reti ad una grazie alla doppietta di “Harry Potter” Di Matteo ed al gol di Antonio De Luca. Speriamo di continuare in questa striscia positiva.

L’appuntamento è dunque per domenica 21 febbraio ore 11.00 presso l’impianto cittadino di Torrione

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …