Home » Calcio » Calcio a 5. E' il Sonfiditalia il prossimo avversario della Futsal

Calcio a 5. E' il Sonfiditalia il prossimo avversario della Futsal

Partita difficile attende i ragazzi della Futsal che affronteranno infatti il Sonfiditalia squadra ostica che ha ottenuto la maggior parte dei suoi 22 punti proprio in casa. Se vuole ambire ai play-off la Sonfiditalia deve per forza puntare alla vittoria e riscattare il brutto pareggio rimediato in casa del Cercola Millennio.

La Futsal invece è reduce dalla brillante vittoria con il San Marco che la tiene ancora in piena corsa per l’obiettivo della salvezza, bisognerebbe fare di nuovo qualche punto in trasferta per migliorare la classifica e stare un pò più tranquilli.

Settimana tranquilla per i ragazzi di mister Schiano, che si sono allenati con il solito impegno, c’è stato, inoltre, qualche recupero importante come il portiere Coppola e sono migliorate le condizioni di Palumbo che sabato aveva rimediato una brutta botta al ginocchio. Rientrato l’allarme anche per Napolano che sarà dei 12, il problema alla schiena è meno serio del previsto.La Formazione dovrebbe essere: Coppola tra i pali, Esposito pivot difensivo, Tortorella e Scamardella laterali, Costigliola pivot offensivo. Gli altri convocati sono Riccardo, Napolano, Palumbo, Scotto, Di Meo, Righetti e Lauro.

Defezione importante è la squalifica del capitano Giuseppe Schiano, che sconta un turno per aver raggiunto il limite di ammonizioni.Ultime notizie positive rigurdano Giuseppe Illiano che sembra scongiurare l’intervento chirurgico per il problema ai legamenti, pare che tra 15 giorni possa tornare in gruppo.

Il Presidente SchianoMi attendo qualche risultato positivo in trasferta, sono punti fondamentali, nelle ultime due gare abbiamo giocato bene, anche se il Sonfiditalia ha un’ottima squadra, sono convinto che i ragazzi hanno tutte le carte in tavola per fare risultato pieno. Spero non mi deludano“.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …