Home » Rassegna stampa » Bando per l'assegnazione di posti barca alla darsena e ai pontili per 2010-2011

Bando per l'assegnazione di posti barca alla darsena e ai pontili per 2010-2011

Il Comune di Monte di Procida intende assegnare posti barca per l’attracco alla Darsena dei Pescatori e ai Pontili per gli anni 2010 -2011 (anno 2010 con opzione per il 2011) secondo le disponibilità previste nei piani ormeggio e le tariffe approvate con Delibera di Giunta n. 235 del 12/11/2009.

Non sarà possibile ottenere alcuna assegnazione di posto barca in caso di irregolarità nei pagamenti relativi alla eventuale precedente assegnazione di cui il richiedente fosse titolare.

Sarà consentito ottenere un’unica assegnazione nella Marina di Monte di Procida per unità di
navigazione e sarà possibile presentare un’unica domanda per ogni nucleo familiare.

La stessa imbarcazione non potrà essere oggetto di (inserita in) diverse domande presentate da soggetti diversi, pena l’esclusione di tutte le domande contenenti la medesima imbarcazione e la denuncia alle autorita’ competenti.

Potranno essere presentate anche due domande (presentando due separate e autonome domande), per Darsena e Pontili, ma il richiedente potrà ottenere una sola assegnazione.

Le domande (Domanda Pontile / Domanda Darsena, allegate al bando) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 16/12/2009 allegando ricevuta di versamento di € 10,00 (domanda diportisti)/ €50,00 (domanda pescatori professionali in darsena) su bollettino di CC postale n.17007808 intestato a Tesoreria Comune di Monte di Procida, per diritti di istruttoria.

La assegnazione definitiva, nei limiti della capienza di posti e categorie riconosciute dal piano
ormeggi, anche per come eventualmente modificato dalla autorita’ marittima, e’ condizionata al rinnovo della Concessione Demaniale da parte della Regione Campania. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di mancato rinnovo da parte della Regione Campania.

Scarica il bando completo: Bando per l’assegnazione di posti barca alla darsena e ai pontili per 2010-2011

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …