Il sindaco Salvatore Scotto di Santolo ha comunicato che, in seguito alle interlocuzioni avute con la Direzione di Poste Italiane, l’avvio dei lavori è stato ufficialmente posticipato al 7 gennaio. Fino a quella data l’ufficio resterà regolarmente aperto, continuando a garantire tutti i servizi essenziali alla popolazione.
L’amministrazione sottolinea ancora una volta il ruolo strategico dell’Ufficio Postale come presidio fondamentale per la comunità montese. Proprio per questo, nelle prossime settimane il Comune continuerà a lavorare per individuare la soluzione più adeguata a garantire la piena continuità dei servizi anche durante la fase in cui partiranno i lavori di riqualificazione.
Il sindaco ha concluso assicurando che seguiranno ulteriori comunicazioni per aggiornare tempestivamente i cittadini sugli sviluppi della vicenda.
Monte di Procida Il sito ufficiale dei montesi












