Home » Cronaca » Monte di Procida ancora baciata dalla fortuna: vinti 22.500 euro al 10eLotto

Monte di Procida ancora baciata dalla fortuna: vinti 22.500 euro al 10eLotto

Monte di Procida continua a confermarsi tra le città italiane più fortunate quando si parla di vincite al 10eLotto. Anche l’inizio del 2025 non ha deluso le aspettative: nell’estrazione di giovedì 15 maggio, un fortunato giocatore ha centrato un “6 Oro”, portandosi a casa la considerevole somma di 22.500 euro.

La giocata vincente è stata effettuata presso un punto vendita di corso Garibaldi, dove a fine aprile dello scorso anno, un altro fortunato montese aveva festeggiato una vincita di ben 50.000 euro grazie a un “7 Oro”.

Un caso? Forse no. A Monte di Procida, il 10eLotto è da tempo uno dei giochi più seguiti, con una partecipazione particolarmente vivace da parte dei cittadini. E dove si gioca tanto, la fortuna – si sa – ha più occasioni per colpire.

L’identità del vincitore rimane anonima, ma la notizia ha subito fatto il giro del paese, alimentando entusiasmo e, perché no, qualche sogno tra gli appassionati del gioco. La speranza, per molti, è che la “scia fortunata” continui anche nei prossimi mesi.

Un consiglio per tutti i giocatori: ricordate sempre di giocare con responsabilità e di fissare un budget per le vostre giocate. La fortuna è imprevedibile!

 

Notizia interessante

Monte di Procida, apprensione per la scomparsa di Antonio Noviello: l’appello della famiglia

Sono ore di grande ansia per i familiari e gli amici di Antonio Noviello, giovane …