Il Consiglio comunale di Monte di Procida si riunirà il prossimo 12 febbraio alle ore 19:00 presso la Sala consiliare “Ludovico Quandel”. L’assemblea, convocata dalla Presidente del Consiglio Luisa Scotto di Frega, affronterà diverse questioni di interesse pubblico.
All’ordine del giorno spiccano alcuni temi particolarmente rilevanti per la comunità locale. Il gruppo “Per Monte di Procida” ha presentato un’interpellanza sul futuro di Torrefumo, insieme a una mozione riguardante la ridefinizione del collegamento tra Corso Umberto e lo Stadio Vezzuto-Marasco.
Il gruppo “Sì Insieme” ha invece posto l’attenzione su diverse questioni, tra cui il Concorso di Idee per l’Isolotto di San Martino e le attività di Protezione Civile nel territorio comunale. Di particolare interesse anche l’interrogazione sullo stato di degrado del palazzo adiacente alla scuola dell’infanzia “Parco Sereno” nella località Corricella.
Tra i punti più urgenti all’ordine del giorno figura il riconoscimento di un debito fuori bilancio per lavori di somma urgenza relativi alla messa in sicurezza di un tratto di via Panoramica adiacente al Municipio.
Ecco tutti i punti all’ordine del giorno:
La seduta, aperta al pubblico, sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Comune, o resa disponibile in differita. In caso di necessità, è prevista una seconda convocazione per il giorno successivo, 13 febbraio, sempre alle ore 19:00.
