Home » Cronaca » Acquamorta: una braciata improvvisata si trasforma in incidente con feriti

Acquamorta: una braciata improvvisata si trasforma in incidente con feriti

Ciò che sembrava un’innocua serata di svago si è trasformata in un incidente con feriti ieri notte sul molo di Acquamorta, gettando l’attenzione sulle attività non autorizzate che avvengono nella zona.

Un gruppo di persone aveva organizzato una braciata sul molo, ma l’evento ha preso una piega pericolosa quando uno dei partecipanti è caduto dagli scogli, riportando diverse ferite.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, dopo che il gruppo aveva acceso un fuoco per la braciata. Secondo i testimoni, sembrava che l’atmosfera fosse rilassata e amichevole, con persone che si godevano la compagnia e la vista del mare, ma il piacere della serata è stato interrotto quando uno dei partecipanti, probabilmente sotto l’influenza dell’alcol, ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla scogliera.

I presenti hanno subito allertato il servizio di emergenza chiamando il 118. Un’ambulanza è stata inviata sul posto ed il personale medico ha fornito le prime cure necessarie al ferito.
Il giovane è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è stato sottoposto ad esami medici approfonditi.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute dopo l’incidente ed hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili dell’evento e valutare se vi siano eventuali violazioni delle norme.

La braciata, infatti, sembra essere stata organizzata in un’area non adatta per questo tipo di attività e senza le autorizzazioni necessarie.

Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine stanno cercando testimonianze da parte dei presenti per ricostruire con precisione l’accaduto e individuare tutti gli organizzatori dell’evento.

In attesa di ulteriori sviluppi, resta il monito sulla necessità di rispettare le norme e le regolamentazioni in vigore per garantire la sicurezza di tutti e preservare il patrimonio naturale della nostra zona costiera.

Notizia interessante

Emozioni, gioia e gratitudine: la comunità montese celebra i 25 anni di Sacerdozio di Don Gianni Illiano. Foto e Video

In una giornata ricca di significato e di emozioni, la comunità di Monte di Procida …