Home » Rassegna stampa » Abbattimento Circolo Nautico, il presidente racconta i fatti ed avvisa che le attività andranno avanti senza soluzione di continuità

Abbattimento Circolo Nautico, il presidente racconta i fatti ed avvisa che le attività andranno avanti senza soluzione di continuità


Comunicato ufficiale circolo ASD CIRCOLO NAUTICO MONTE DI PROCIDA

In queste ultime ore siamo stati informati, che la struttura del CONI situata in località Acquamorta, che ospita il nostro sodalizio, comprata, posizionata e installata con fondi anche nostri e dei nostri sponsor, dovrà essere rimossa per poi essere ricollocata con un ulteriore aggravio di costi. Nonostante un permesso a costruire datato 1/1/2020, sembrerebbe vi sia stato un vizio nella procedura amministrativa che ha portato al rilascio della licenza.
La soprintendenza è arrivata a questa conclusione grazie alle reiterate istanze dei consiglieri di “Onda Civica” presentate in data 9/2/2022, 28/10/2022, 21/11/2022, 29/3/2023 e 22/05/2023.

Ciò doverosamente premesso, sottolineiamo che le attività della ASD Circolo Nautico Monte di Procida andranno avanti senza soluzione di continuità; tutti i corsi, gli eventi, le manifestazioni e il campo estivo si svolgeranno nella più assoluta normalità, cercheremo, come abbiamo sempre fatto, di far vivere lo sport ai nostri bambini e giovani atleti con allegria e divertimento.

Il Circolo Nautico Monte di Procida ha sempre messo al centro del progetto i bambini e lo sport e il progetto va avanti con fermezza.

Il Presidente,
Pasquale Scotto di Carlo
(Lino Scotto)

Notizia interessante

Il Rotary Campi Flegrei celebra l’archeologo scozzese Peter Clift al Serapeo

Dopo l’assegnazione della prestigiosa “Lyell Medal” da parte della Geological Society of London, una sorta di …