Home » Arte » Il Maestro Colandrea, unico maestro italiano ospite al Festival Internazionale della danza di Belgrado

Il Maestro Colandrea, unico maestro italiano ospite al Festival Internazionale della danza di Belgrado

Il successo del Maestro Colandrea con la sua elevata qualità varca i territori, non solo italiani, ma arriva addirittura a Belgrado al Festival Internazionale della danza, come Maestro ospite internazionale.

Il maestro Colandrea con Aja Jung, direttrice del festival

Il nostro concittadino Antonio Colandrea è stato l’unico maestro italiano ad essere invitato come insegnante di danza internazionale.

Il festival è stato fondato nel 2003 ed è cresciuto costantemente in popolarità da allora. Oggi è considerato uno dei festival di danza più importanti dell’Europa orientale e attrae un pubblico sempre più vasto di appassionati di danza, artisti e professionisti del settore.

Il Festival di Danza di Belgrado offre un’esperienza culturale unica e indimenticabile per il pubblico, i ballerini e gli artisti di tutto il mondo. È un’occasione per celebrare l’arte della danza e scoprire nuovi talenti e nuove tendenze nel mondo della danza.

Notizia interessante

30 anni dopo: la strage dei marinai della “Lucina”, un dolore che non si dimentica. Domenica 7 luglio la Celebrazione Eucaristica

Sono trascorsi trent’anni da quel tragico giorno del 7 luglio 1994, quando un commando di …