Home » Opinioni » A JOSI DELLA RAGIONE IL PREMIO INTERNAZIONALE “DOMENICO SAVIO”

A JOSI DELLA RAGIONE IL PREMIO INTERNAZIONALE “DOMENICO SAVIO”

PER LA SEZIONE “IMPEGNO CIVICO E SOCIALE”, IL PREMIO INTERNAZIONALE “DOMENICO SAVIO” ASSEGNATO A Josi Gerardo Della Ragione . ASSENTE PER IMPEGNI ISTITUZIONALI, JOSI RITIRERA’ IL PREMIO NEI PROSSIMI GIORNI
Fondatore e massimo rappresentante del movimento civico “Freebacoli”, sin da ragazzo si batte per la giustizia sociale e per la rinascita economica, sociale ed ambientale di Bacoli e di tutta l’area flegrea. Rinascita della sua Città che da sindaco ha avviato con grande determinazione senza farsi intimidire dalle minacce di morte della criminalità. Ha sempre dimostrato grande stima ed apprezzamento per le battaglie politiche e sociali condotte da Domenico Savio soprattutto durante gli anni in cui fondatore del P.C.I.M-L. ha ricoperto la carica di Consigliere comunale di opposizione nel Comune di Forio.
Gennaro Savio.
Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ha così commentato:
Un grandissimo onore essere al fianco di Domenico Savio. Un grande onore essere premiato dalla sua famiglia. Umanamente gli devo molto. Ed, in qualità di Sindaco di Bacoli, tributo a Domenico Savio un solenne riconoscimento di tutta la comunità bacolese per le numerose battaglie di civiltà da lui sostenute a favore di tutti. Ci vediamo prestissimo.

Notizia interessante

Franco Iannuzzi ricorda Tore ‘u pazzo: “un bell’esempio per la nostra comunità”

Oggi ci ha salutati Antonio Scotto di Santolo per tutti Tore u’pazz. Con enorme dispiacere …