Home » Montesi U.S.A. » United Airlines raddoppia il collegamento diretto Napoli – New York/Newark

United Airlines raddoppia il collegamento diretto Napoli – New York/Newark

United Airlines ha annunciato che aumenterà il collegamento stagionale Napoli – New York/Newark, con un incremento dei voli da una a due volte al giorno durante il picco estivo del 2023.

Il servizio sarà attivo dal 6 maggio al 28 ottobre 2023, mentre le frequenze saranno raddoppiate dal 23 giugno al 7 settembre 2023.

Questo collegamento stagionale si aggiunge ai voli giornalieri tutto l’anno da Milano e Roma a New York/Newark, ai voli stagionali giornalieri da Roma a Chicago e Washington Dulles, da Milano a Chicago e da Venezia a New York/Newark, e alla nuova rotta stagionale giornaliera Roma – San Francisco, che inizierà il 26 maggio 2023.

United Airlines è la compagnia aerea che offre il maggior numero di collegamenti diretti dagli aeroporti italiani verso gli Stati Uniti, con fino a 10 collegamenti giornalieri diretti durante la stagione estiva 2023.

Siamo felici di tornare a Napoli per l’estate del 2023, annunciando un altro volo giornaliero e ampliando ulteriormente la nostra rete di collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti”, ha dichiarato Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italia di United.
“Prevediamo un’altra estate intensa per il mercato internazionale e siamo lieti di offrire ai nostri clienti nel Sud Italia ancora più opzioni di viaggio, con la possibilità, dal nostro hub di New York/Newark, di scegliere tra oltre 90 destinazioni in tutto il continente americano”. “Il raddoppio del volo giornaliero per New York è un segnale concreto della grande risposta del mercato, ma soprattutto è il risultato di una partnership con un eccellente operatore come United, che ha saputo cogliere l’enorme potenziale del mercato campano”, ha commentato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC. “L’aumento delle frequenze si traduce in un sostanziale sviluppo della connettività per l’aeroporto di Napoli, che attraverso veloci e comode connessioni dall’hub di New York/Newark, consentirà ai passeggeri di raggiungere numerose destinazioni in Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina. Ancora una volta, l’aeroporto di Napoli gioca un ruolo cruciale nello sviluppo della filiera economica legata al turismo e ai trasporti“.

Notizia interessante

Montesi U.S.A., celebrazione del 30° anniversario dell’International Women’s Day in Memoria di Giuseppina Mancino Capuano

  Ieri, 10 marzo 2024,  nella Contea di Mercer, NJ, si è svolto il 30° …