Home » Annunci » Per arrivare preparati al #Carnevale2023 by Vivilestate

Per arrivare preparati al #Carnevale2023 by Vivilestate

Approfittiamo dello spazio concessoci dagli amici di montediprocida.com per farvi annotare tutte le cose essenziali della due giorni di #carnevale ormai alle porte!

Questione di ore e le strade di #Bacoli e #MontediProcida si riempiranno di colori, maschere, costumi, coriandoli ed allegria.

E’ il #Carnevale2023 di #Vivilestate che si riappropria delle vie e degli scorci flegrei dopo una pausa forzata causa pandemia.

Il tema scelto quest’anno dall’Associazione del Cavalluccio e’ l’Abbraccio della Natura permettendo dunque grande possibilità di personalizzare i costumi, gli accessori e tutto quello che la fantasia vi propone.

Anche questa volta doppio appuntamento: la domenica 19 ed il #martedìgrasso. L’appuntamento della domenica avrà due tappe: una mattutina ed un’altra pomeridiana.

Si inizierà infatti alle 10 del mattino a Bacoli con partenza presso il Municipio e destinazione il lungo mare.  

Il pomeriggio di domenica invece ci sarà la parata a Monte di Procida. Appuntamento alle 15 da Piazza Sant’Antonio per andare poi a conquistare Piazza XXVII Gennaio 

La manifestazione carnevalesca non si esaurirà domenica ma si concluderà poi il martedì grasso 21 febbraio proprio in Piazza XXVVI Gennaio ore 15 con artisti di strada, animazioni e foto-ricordo soprattutto per i nostri piccoli Amici

Insieme a Vivilestate un vero e proprio squadrone. Durante la parata a Monte di Procida potrete infatti ammirare anche il team di ASD Chige, ASD Crystal Star, ASD Montevolley e California Club

Domenica 19 saranno diversi i Carri allegorici che sfileranno la mattina a Bacoli e poi il pomeriggio per le strade di Monte di Procida

Tutto reso possibile dalla sinergia di tanti, tantissimi soggetti. Un grazi enorme al Comune di Monte di Procida per l’aiuto , il sostegno e la voglia di portare avanti questa tradizione ed un grazie enorme al nostro sponsor PLC CITY che prenderà parte anche alla parata (che dire: siete UNICI!)

Insomma tutto pronto o quasi. Ci vediamo per strada: non siate timidi basterà un filo di trucco o un accessorio o un costume per prender parte a questa meravigliosa giornata.

Notizia interessante

“Il Cuore a Nord di Napoli”, il 7-8 maggio il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ASL NA2 Nord

Il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ ASL NA2 Nord si terrà il …