Home » Campi Flegrei » Bacoli » Trasparenza al Centro Ittico Campano, nominato il comandante Francesco Alloni

Trasparenza al Centro Ittico Campano, nominato il comandante Francesco Alloni

Bacoli.Nominato il comandante Francesco Alloni per attuare il Progetto Trasparenza al Centro Ittico Campano la parola al sindco di Bacoli Josi Della Ragione:

Abbiamo nominato il Comandante della Guardia di Finanza, Francesco Alloni, per attuare il Progetto Trasparenza al Centro Ittico Campano. È la società comunale che stiamo valorizzando per curare lo sviluppo turistico e culturale della nostra città. Il luogotenente Alloni, oggi in pensione, ha guidato per otto anni la Tenenza di Baia. Un riferimento istituzionale per tutta la comunità. Con enormi risultati positivi raggiunti proprio per assicurare legalità e rispetto delle regole al Centro Ittico Campano. E che ci hanno aiutato molto per far uscire il CIC dal baratro in cui lo abbiamo trovato. Ma tantissimo ancora c’è da fare. Per questo ho apprezzato molto la volontà del nuovo amministratore unico, Sergio Cosentini, a cui ho affidato l’incarico pochi mesi fa, di partire subito con il “Progetto Trasparenza Più” ed Accesso Civico. Basti pensare che il Centro Ittico Campano, sebbene sia una società per azioni, a totale capitale pubblico, risultava essere completamente sfornita di idonei presidi informatici in materia di pubblicazione in conformità delle direttive ANAC. Per questo vogliamo garantire migliore fruibilità del servizio di accesso e consentire migliori condizioni di lavoro. Ringrazio il Comandante Francesco Alloni, che ha accolto il nuovo ruolo con grande entusiasmo. Lo svolgerà a titolo gratuito. Insieme, siamo a difesa della comunità. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Abusivismo ai Campi Flegrei, il procuratore Gratteri: “Bacoli, se viene un terremoto non voglio funerali di stato”. Video

Il procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è stato ospite di Piazza Pulita, il talk …