Home » Annunci » E’ nata la Pro Loco Monte di Procida, aperta al contributo di idee di tutti

E’ nata la Pro Loco Monte di Procida, aperta al contributo di idee di tutti

Cari amici e concittadini, dopo un percorso condiviso e divulgato nei mesi scorsi, abbiamo il piacere di comunicare che è nata la Pro Loco Monte di Procida APS.

Vi hanno già aderito la maggior parte delle associazioni montesi, cittadini, operatori del turismo, imprenditori: a tutti la Pro Loco aspira ad offrire un momento di incontro, di confronto, di collaborazione e di promozione delle attività.

Al link sotto trovate la nostra pagina facebook, mettete il vostro “mi piace” per rimanere informati. https://it-it.facebook.com/proloco.montediprocida

I prossimi passi saranno:

– stilare un programma di iniziative e idee a favore del nostro territorio: i vostri contributi e le vostre idee sono benvenute.

– nella scia della condivisione, stabilire insieme il nostro simbolo/logo. Di seguito trovate il modulo on line dove potete inviare suggerimenti su come dovrebbe essere fatto e quali elementi dovrebbe contenere un simbolo che identifichi la nostra Monte di Procida e la Pro Loco. https://forms.gle/1mq8cz3ty6T6M18y5.

Una volta raccolti i suggerimenti e gli elementi chiave li forniremo ad un creativo ed esperto di grafica per l’elaborazione del simbolo.

Scriveteci: la Pro Loco è aperta al contributo di idee di tutti, quindi contattateci, partecipare e associatevi!

PLMdP

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …