Home » Campi Flegrei » Bacoli » Scuola Marconi. La nota di Fratelli d’Italia.

Scuola Marconi. La nota di Fratelli d’Italia.

Continuano a giungere segnalazioni da parte di genitori preoccupati per le condizioni di disagio in cui i piccoli alunni della storica scuola Marconi sono costretti a frequentare le lezioni, nonostante la recente inaugurazione in pompa magna con tanto di taglio del nastro e relativo reportage fotografico.
Ebbene da mamma e da coordinatrice cittadina di questo partito non posso esimermi dal fare alcune dolorose considerazioni.
Un paese che non rispetta i propri bambini ha perso ogni sfida per il futuro.
Un paese che si “accontenta” che i propri figli passino metà del loro prezioso tempo affidati ad un’istituzione che li lascia nella polvere, in condizioni precarie e di scarsa sicurezza, che permette che la crescita dei piccoli cittadini sia lasciata all’approssimazione, all’arte dell’arrangiarsi, dell’accontentarsi, ha già perso.
Ebbene non siamo nel dopoguerra e non siamo in un paese del terzo mondo, ma nel 2022 a Bacoli, dove ancora si pretende di crescere cittadini abituati ad arrangiarsi e a credere che sia così che funziona!!!
Allora io dico NO!!! e lo dico prima da mamma e poi come coordinatrice di Fratelli d’Italia a Bacoli!!! I nostri bambini meritano il meglio. Meritano di esercitare il proprio diritto allo studio con la stessa dignità dei bambini del resto d’Europa

Notizia interessante

Bacoli. Il sindaco Josi della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione.

  Bacoli. Il sindaco Josi Della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione. Ecco le sue …