Home » Politica » Teresa Coppola ufficializza i motivi delle sue dimissioni da Vicesindaco ed Assessore

Teresa Coppola ufficializza i motivi delle sue dimissioni da Vicesindaco ed Assessore

Care Concittadine, cari Concittadini
dopo un lungo e sofferto periodo di riflessione, ho riconsegnato oggi le mie deleghe.

Da oggi, non sono più il Vicesindaco e l’Assessore.

La decisione arriva dopo un lunghissimo periodo di riflessione e dopo innumerevoli e documentati tentativi di ristabilire il buon andamento dell’Amministrazione.

Il disagio che ho ufficializzato in queste ore è iniziato poco dopo l’avvio di questa nuova consiliatura, a settembre di due anni fa.

La Politica per me è servire la Comunità. Sono undici anni che lavoro senza risparmiarmi, con spirito di servizio, con tenacia e sempre con umiltà e correttezza, nell’interesse esclusivo della nostra comunità, spinta dall’attaccamento alla mia terra e dal desiderio di vederla migliore.

Da settembre 2020 purtroppo l’azione amministrativa si è progressivamente allontanata dagli ottimi risultati conseguiti nella precedente consiliatura e dai principi che ne erano alla base. Le conseguenze sono evidenti nel paese, nei suoi beni e nei suoi servizi.

Sono sicura che questo mio malessere e disagio è già stato in questi due anni condiviso da altri.

Sono stati per me mesi di confronti aspri e profonda sofferenza, che purtroppo hanno portato all’unico esito del mio volontario e definitivo allontanamento.

Posso garantire e dimostrare che ho tentato in ogni modo e continuativamente di riportare l’azione amministrativa ai principi che hanno contraddistinto l’operato e la visione del precedente mandato, che come gruppo ci eravamo impegnati tutti a proseguire, ricevendo ampio
consenso dai cittadini.

Ringrazio tutti i cittadini, le associazioni che a vario titolo in questi anni mi hanno sostenuto.

Io continuerò a svolgere il mandato di Consigliere con lo spirito di sempre, rimanendo a vostra disposizione per ogni delucidazione e chiarimenti su questa mia scelta, e continuerò a perseguire quei princìpi di trasparenza, legalità, partecipazione, solidarietà, sussidiarietà per me imprescindibili.

Teresa Coppola

Comunicato stampa

Notizia interessante

Franco Iannuzzi…. Perchè il sequestro del centro di raccolta dei rifiuti.

MONTE DI PROCIDA. ONDA CIVICA. Perchè il sequestro Franco Iannuzzi IL CENTRO DI RACCOLTA DEI …