Home » Campi Flegrei » Bacoli » Nasce il progetto calcistico “Rione Terra Sibilla”

Nasce il progetto calcistico “Rione Terra Sibilla”


NASCE IL PROGETTO “RIONE TERRA SIBILLA”

Nella giornata di domani, Venerdì 2 Settembre, alle ore 19:00, presso Villa Cerillo (a Bacoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto calcistico “Rione Terra Sibilla”.

Saranno presenti i Sindaci di Bacoli e Pozzuoli, Josi Gerardo Della Ragione e Luigi Manzoni, il Presidente del Rione Terra Calcio Sergio Di Bonito ed il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Campania Carmine Zingarelli.

Un progetto che coinvolge sempre di più una delle più importanti realtà sportive del circondario flegreo con il territorio di Bacoli. Un trait d’union che lega il campo sportivo Tony Chiovato, situato alle pendici del Castello Aragonese di Baia, con il Museo Archeologico dei Campi Flegrei che include anche le sale museali dedicate proprio al quartiere di Rione Terra, di fronte all’altra sponda del golfo di Pozzuoli.

Un mare che abbraccia, di fatto, storia, cultura e sport per un progetto calcistico teso ad unire e non a dividere, con il ritorno del glorioso e blasonato vessillo della Sibilla.

A margine è previsto un piccolo buffet di benvenuto.

Notizia interessante

Scossa di terremoto in mare al largo di Bacoli avvertita in tutti i Campi Flegrei

Una scossa di terremoto durata diversi secondi si è registrata questa sera intorno alle 22:38. …