Home » Eventi » IL PROGRAMMA DELLA FESTA PATRONALE, ENRICO RUGGERI, I DESIDERI E I FUOCHI DI VACCALLUZZO

IL PROGRAMMA DELLA FESTA PATRONALE, ENRICO RUGGERI, I DESIDERI E I FUOCHI DI VACCALLUZZO

2 OSPITI IN PIÙ PER LA FESTA A MONTE DI PROCIDA. IL 14 CIRO GIUSTINIANI E BARBARA CHIAPPINI CHE PRESENTERÀ LA SERATA DEL 15 AGOSTO IL SINDACO PEPPE PUGLIESE :Ecco a voi il programma dei festeggiamenti più attesi. Da sindaco sono orgoglioso di quanto associazioni, imprese, sponsor e cittadini stanno mettendo in campo in questi giorni per rendere l’estate montese veramente viva e attrattiva. Per me parlarvi di nuovo dei festeggiamenti del ferragosto dopo tanto tempo è una
grande emozione. Annunciare qui gli eventi, oggi, insieme a coloro che hanno lavorato per far sì che si potesse procedere con la nuova edizione della festa “Madre”, è davvero molto importante per me. Il programma che riguarda gli eventi agostani ha già vissuto momenti speciali con la Sagra del Mare Flegrea, con la Montesina, Pino Scotto, e ne vivrà ancora tanti con il Palio ad Acquamorta, il Teatro che non si rassegna, Miss Italia ,e con gli eventi del ferragosto in collaborazione con Salvio Pietroluongo ed il team di Eventitalia che da anni affianca il comune con passione e competenza . Ci siamo prodigati per tenere la festa in Piazza XXVII Gennaio, per chiudere con la magia dei fuochi della premiata Vip Vaccalluzzo e per portare nel cuore del nostro paese artisti di livello nazionale e talenti emergenti. Comprendo la preoccupazione di chi teme i contagi, ma fortunatamente i nostri festeggiamenti coincidono con un generalizzato e forte calo dei positivi che riscontro anche a Monte di Procida. In ogni caso, invitandovi sempre alla massima prudenza, sono contento che possiamo finalmente concederci delle importanti libertà e soprattutto torniamo ad essere una comunità che si riabbraccia per strada e nelle piazze. Vi prometto al contempo che manterremo altissimi gli standard di sicurezza. Sarò accanto a voi in pizza e in strada . Sarà un momento di festa e rinascita.

Notizia interessante

Campania, ordinanza per mascherina obbligatoria in ospedali e RSA, raccomandata sui mezzi di trasporto

ORDINANZA n.3/2022: MASCHERINA OBBLIGATORIA IN OSPEDALI E RSA. RACCOMANDAZIONE SU USO DISPOSITIVI PROTEZIONE SUI MEZZI …