Home » Sport » ANTHONY SCHIANO, CLASSE 2006, GIOCHERA’ NELL’UNDER 17 DEL TARANTO IN LEGA PRO

ANTHONY SCHIANO, CLASSE 2006, GIOCHERA’ NELL’UNDER 17 DEL TARANTO IN LEGA PRO

ANTHONY SCHIANO, CLASSE 2006, GIOCHERA’ NELL’UNDER 17 DEL TARANTO IN LEGA PRO

Un altro grande vanto per la fiorente cantera dell’Asd Montecalcio: Anthony Schiano, classe 2006, ha firmato ufficialmente con l’Under 17 del Taranto, compagine che milita nel campionato nazionale di Lega Pro.

Dopo una serie di provini, Anthony è stato scelto per vivere questa grande opportunità dove di certo darà il meglio di sé stesso per crescere e migliorare sempre di più. Il giovane calciatore aveva iniziato, qualche giorno fa, anche ad allenarsi con la prima squadra.

Un’ulteriore conferma per il grande lavoro svolto dalla società del Presidente Ciro Capuano: “Siamo felici per Anthony – queste le parole del numero 1 biancoblù – come più volte evidenziato la nostra società segue lo sviluppo personale e sportivo dei nostri ragazzi fin dai primi passi donando loro tutti gli strumenti necessari. Queste sono delle belle ed importanti soddisfazioni che inorgogliscono tutti noi e che ripagano il nostro lavoro che svolgiamo con attenzione, dedizione ed amore. Un grande in bocca al lupo ad Anthony!”.

UFFICIO STAMPA ASD MONTACALCIO CLUB

Notizia interessante

IL MONTECALCIO BATTE LA PUTEOLANA E SI AVVICINA AL QUARTO POSTO.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. Bella vittoria della Montecalcio quasi al novantesimo contro una forte Puteolana che …