Home » Campi Flegrei » Bacoli » “TRILOGIA DI NON-ARTISTI” CASINA VANVITELLIANA Da pomeriggio di Giovedì 7 fino al 10 Luglio

“TRILOGIA DI NON-ARTISTI” CASINA VANVITELLIANA Da pomeriggio di Giovedì 7 fino al 10 Luglio

“TRILOGIA DI NON-ARTISTI”
– Opere e Performance di Alfonso Caccavale e i Santini Del Prete –

Da pomeriggio di Giovedì 7 fino al 10 Luglio 2022, alla Casina Vanvitelliana, nel Parco Borbonico del Fusaro, è visitabile la mostra “TRILOGIA DI NON-ARTISTI”, con opere dei seguenti artisti: Alfonso Caccavale, e del duo artistico formato da Raimondo Del Prete e Franco Santini.
Il duo che, per l’occasione si fa trio, con l’aggiunta dell’artista partenopeo Alfonso Caccavale, oltre ad opere visive, proporrà al pubblico del vernissage, nel magico scenario della Casina borbonica, una performance dal sapore dadaista, già sperimentata in giro per l’Italia, ma, qui, ispirata alle atmosfere liquide del luogo ospitante.

La mostra è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del comune di Bacoli ed è curata, da Antonio Ciraci e Alessandra Maisto. Sarà visitabile fino al sabato dalle ore 17,00 alle 20.00 e le domenica del finissage, dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO