Home » Annunci » Una proposta di matrimonio in… volata!

Una proposta di matrimonio in… volata!

Prendete una coppia con la passione per la bicicletta, prendete poi il Giro d’Italia e l’ottava tappa, e ancora, un panorama da sogno, sì tipo quello di Via Panoramica a Monte di Procida. Mescolate bene tutti gli ingredienti e poi… ecco che ne esce fuori una proposta di matrimonio in volata!

E’ successo giorni fa appunto a Monte di Procida: una giovane coppia, Karen & David, appassionata di ciclismo prova a testare il percorso dell’ottava tappa del Giro 2022: quella che da Via Caracciolo a Napoli arriva fino dentro i Campi Flegrei toccando Monte di Procida e girando poi di nuovo verso il lungomare napoletano.

Ed è proprio a Monte di Procida su Via Panoramica, con una vista da sogno, che David si dichiara a Karen ed in ginocchio, le chiede di sposarlo.

La dichiarazione di David e’ molto romantica “Fino a quando non saremo vecchi. Perché mi rendi un essere umano migliore, perché mi sfidi e mi aiuti a crescere in ogni modo. Perché sei la mia squadra migliore e perché porti semplicemente pace nel mio spirito e nel mio cuore. Per questo e per altri mille motivi voglio condividere con te la mia vita oggi e fino a quando non saremo vecchi, e che la nostra pelle si raggrinzisca a poco a poco, da tante risate e tanti piccoli baci!“. E la risposta della futura sposa Karen non si fa attendere: “Ti amo, mio ​​futuro marito. Grazie per essere l’uomo migliore del mondo, hai reso questo momento perfetto, non lo dimenticherò mai. Per sempre SIIIIIII

Che dire: tanti auguri Amici!

 

Notizia interessante

La nostra “isola delle rose”. L’ISOLOTTO DI SAN MARTINO

Monte di Procida. Giuseppe Mancino La nostra Isola delle rose Quanti di voi hanno visto …