Home » Campi Flegrei » Bacoli » NELLO SAVOIA: LA PISTA DI GHIACCIO DI BACOLI.

NELLO SAVOIA: LA PISTA DI GHIACCIO DI BACOLI.

Comunicato stampa
Nello Savoia
Consigliere comunale Bacoli

“Qualcosa di veramente assurdo.. mi hanno appena girato l’intervista in cui il Sindaco, con l’apertura della pista di ghiaccio, INCITA GLI ASSEMBRAMENTI, ovvero invita la cittadinanza a partecipare tutta… mentre in contemporanea in Campania LE SCUOLE VANNO IN DAD!!!
CHE CONTROSENSO!!!
Lungi da me l’approvazione della chiusura scolastica, perché bisognava agire di prevenzione, ma in un momento del genere, visti i contagi sempre maggiori, mentre i genitori si vedono affannosamente costretti a riorganizzare la loro vita in procinto di una nuova dad, e mentre nel mondo hanno annullato qualsiasi evento anche all’aperto,il Sindaco di Bacoli se ne frega di tutto, ed invoglia gli assembramenti.

Ritenendo che in questo modo si stia mettendo a repentaglio la salute dei cittadini, abbiamo deciso di scrivere agli organi di controllo per appurare tale situazione.
Ieri ho pubblicato anche la mia proposta di utilizzare i soldi spesi per la pista, per fare i tamponi gratuiti. E per dimostrarvi che NON sono soldi vincolati alle iniziative natalizie, vi allego la determina che dimostra che i soldi sono COMUNALI, e loro hanno deciso di destinarli alle feste (eppure dovrebbero saperlo).
Purtroppo l’ignoranza e la perseveranza regnano sovrane…
IN CHE MANI SIAMO FINITI!”
Bacoli 8/1/2022

Notizia interessante

Una nuova voce per Monte di Procida: il dott. Salvatore Scotto di Santolo ufficializza la sua candidatura a sindaco. Video e foto

Acquamorta, 24 marzo 2024. Questa mattina, il dott. Salvatore Scotto di Santolo, detto Santolillo, ha …