Home » CoronaVirus » Nuova vittima del Covid a Monte di Procida. Raddoppiato il numero dei contagiati (14)

Nuova vittima del Covid a Monte di Procida. Raddoppiato il numero dei contagiati (14)

Monte di Procida. A scriver è il sindaco Peppe Pugliese :
Da alcuni giorni non vi fornivo aggiornamenti in quanto non c’erano variazioni sostanziali.
Purtroppo invece, oggi si aggrava il bilancio delle vittime di Covid-19 a Monte di Procida. Proprio in queste ore è giunta la notizia di una nuova vittima che fa salire a 14 il numero dei nostri concittadini che purtroppo non ce l’hanno fatta.
A nome mio personale, della Amministrazione e di tutta la comunità montese esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia della persona deceduta.
Come è evidente , i dati aggiornati dell’ultimo bollettino Covid-19 sul nostro territorio lasciano intravedere un innalzamento della curva dei contagi . In soli due giorni, infatti, il numero delle persone che hanno contatto il Covid è raddoppiato passando da 7 a 14 contagiati.
L’invito, accorato, è quello di non abbassare la guardia perché qui, come in Campania ed in Italia il virus circola dinuovo e l’incidenza sta crescendo in maniera preoccupante . Abbiamo il dovere di rispettare le norme, indossare la mascherina ed evitare assembramenti. Il vaccino ci ha dato una speranza concreta ed una protezione efficace ma è necessario anche proseguire nelle immunizzazioni attraverso le terze dosi.
C’è bisogno ora di un ultimo sforzo.

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …